Articoli a Catalogo
Anelli, Cappucci, Fermaporte, Fascette, Fermaporte, Guarnizioni DN, Manicotti, Membrane, O-Rings, Passacavi, Piattelli, Quad-Rings, Rondelle, Soffietti, Tappi, V-Rings
 
HOME arrow PRODOTTI arrow Articoli a catalogo arrow Soffietti
 

HOME
AZIENDA
PRODUZIONE
PRODOTTI
QUALITA'
NOTIZIE
CONTATTI
CONDIZIONI VENDITA
 
SOFFIETTI IN GOMMA
SICO ITALIA produce soffietti cilindrici, soffietti conici e soffietti rettangolari. I soffietti in gomma possono essere montati sulle componenti fisse (passaggio aria e passaggio cavi), sulle componenti con un movimento assiale (cilindri idraulici e cilindri pneumatici) e sulle componenti con pluri movimenti. I soffietti garantiscono una completa protezione. I soffietti in gomma sono in gomma sintetica EPDM e NBR. I soffietti in gomma EPDM resistono all'ozono ed agli agenti atomosferici, mentre i soffietti in gomma NBR resistono ad oli e grassi.

Soffietti cilindrici
I soffietti cilindrici in gomma sono dei soffietti di protezione. I soffietti cilindrici in gomma sono dei soffietti in gomma EPDM e NBR.
Leggi tutto...
 
Soffietti conici
I soffietti conici in gomma sono dei soffietti conici di protezione. I soffietti in gomma sono dei soffietti in gomma EPDM e NBR.
Leggi tutto...
 
Soffietti rettangolari con foro base circolare
I soffietti rettangolari in gomma sono dei soffietti rettangolari con il foro base circolare. I soffietti in gomma sono in gomma EPDM e NBR.
Leggi tutto...
 
Soffietti rettangolari con foro base ovale
I soffietti rettangolari in gomma sono dei soffietti rettangolari con il foro base ovale. I soffietti in gomma sono dei soffietti in gomma EPDM e NBR.
Leggi tutto...
 
Soffietti rettangolari con foro base rettangolare
I soffietti rettangolari sono dei soffietti rettangolari con il foro base rettangolare. I soffietti in gomma sono dei soffietti in gomma EPMD e NBR.
Leggi tutto...